1 min letti
Scomparsa misteriosa a Casal Borsetti: la famiglia Buccioli chiede aiuto

🔍 Scomparsa misteriosa a Casal Borsetti: la famiglia Buccioli chiede aiuto

16:28-Casal Borsetti (RA), 26 luglio 2025 Una serata estiva si è trasformata in un incubo per la famiglia Buccioli. Da lunedì sera non si hanno più notizie di Vittorio Buccioli, 58 anni, scomparso dopo una cena al noto stabilimento balneare Bagno Wave, a Punta Marina.


📍 Ultimo avvistamento

Alle 22:30, Vittorio è salito sulla sua moto, una BMW GS 1200 grigia, indossando un casco giallo, una maglietta blu, bermuda dello stesso colore e sneakers bianche.📸


La moto con cui Vittorio si è allontanato la sera del 21 luglioL’ultima geolocalizzazione del suo cellulare è stata rilevata nella zona di Bellocchio, nel ferrarese. Il telefono è rimasto attivo fino alle 13:00 del giorno successivo, poi si è spento.


📣 L’appello della famiglia

Sui social e attraverso i canali ufficiali, il figlio lancia un messaggio carico di speranza e dolore:

“Papà, torna a casa. Ti aspettiamo con il cuore in mano. Ogni segnalazione può aiutarci a riabbracciarti.”

Il figlio Erik ha diffuso l’appello sui social e nei gruppi locali


👥 Mobilitazione della comunità

Le ricerche, attivate dalla Prefettura di Ravenna, coinvolgono Protezione Civile, forze dell’ordine e volontari. I residenti della zona stanno partecipando attivamente alle operazioni, condividendo segnalazioni e messaggi.📸


Squadre di volontari e soccorritori impegnati nelle ricercheChiunque abbia informazioni è pregato di contattare il numero 112 o direttamente il figlio al 331 8715619.


🤝 Il cuore dell’Italia si stringe

In un momento così difficile, Casal Borsetti e tutto il ravennate si stanno unendo in una catena di solidarietà. La speranza è che questa unione possa portare presto a una svolta.


🗞️ Ultime notizie | Aggiornamenti sulle ricerche

👉 Aggiornamento al 26 luglio ore 16:30:

Al momento non risultano ritrovamenti della moto di Vittorio Buccioli, una BMW GS 1200 grigia. Le ricerche proseguono nell’area del ferrarese, in particolare tra Bellocchio e le zone limitrofe dove il cellulare di Vittorio ha dato l’ultimo segnale.

📌 Fonti locali confermano che Protezione Civile e squadre di soccorso sono ancora attive, mentre la famiglia continua a chiedere aiuto per eventuali segnalazioni.

🕊️ “Ogni informazione può fare la differenza” – questo il messaggio condiviso dai volontari impegnati nelle operazioni.

👁‍🗨 Questo box verrà aggiornato con le novità man mano che emergono.


📲 Condividi e aiuta



Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.