1 min letti
Violenze sulla compagna Fermato a Cervinia il modello di Avanti un altro

14:41-30/06/25  

Daniel Nilsson, noto al pubblico italiano come il “Bonus” del programma Avanti un Altro, arrestato a Breuil-Cervinia per presunti maltrattamenti nei confronti della compagna.


Daniel Nilsson arrestato a Cervinia: il “Bonus” di Avanti un Altro accusato di maltrattamenti

Breuil-Cervinia, 28 giugno 2025 – Una vacanza in montagna si è trasformata in un caso giudiziario di grande risonanza mediatica. Daniel Nilsson, 45 anni, ex giocatore di hockey e modello svedese, è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna, figlia di un diplomatico italiano.

Secondo le ricostruzioni, l’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato, quando una lite tra i due è degenerata in aggressione fisica in strada, sotto gli occhi di diversi passanti. Alcuni testimoni hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto e hanno fermato Nilsson.La donna ha raccontato ai Carabinieri che non si trattava di un episodio isolato, ma dell’ultimo di una serie di comportamenti violenti già avvenuti in passato. Le sue dichiarazioni hanno fatto scattare il Codice Rosso, il protocollo d’urgenza previsto per i casi di violenza domestica, che ha portato all’arresto immediato del modello.Nilsson è stato trasferito nel carcere di Brissogne, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, tenutasi il 30 giugno presso il Tribunale di Aosta. La Procura ha chiesto la custodia cautelare in carcere, ritenendo sussistenti i presupposti per il reato di maltrattamenti.


Un volto noto della TV italiana

Daniel Nilsson è diventato popolare in Italia grazie al suo ruolo nel quiz show Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il suo personaggio, il “Bonus”, era noto per la presenza scenica e il fascino silenzioso. Prima della carriera televisiva, Nilsson aveva militato nell’hockey su ghiaccio in Svezia, ma un infortunio lo aveva costretto a cambiare strada, portandolo nel mondo della moda e dello spettacolo.


Le reazioni e le prospettive

La notizia dell’arresto ha suscitato forte sorpresa tra i fan del programma e nel mondo dello spettacolo. Al momento, né Mediaset né i conduttori del programma hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali. Resta incerto il futuro televisivo di Nilsson, anche se alcune puntate già registrate potrebbero ancora andare in onda.Nel frattempo, le indagini proseguono. Gli inquirenti stanno raccogliendo ulteriori testimonianze e valutando la possibilità di episodi precedenti non denunciati. La posizione dell’indagato sarà definita nelle prossime settimane, mentre la compagna, che ha scelto di collaborare con le autorità, potrebbe essere nuovamente ascoltata.


Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.