1 min letti
Un ragazzo di 17 anni è stato violentato negli spogliatoi di una piscina a Perugia

15:32-16/06/25  Un ragazzo minorenne ha denunciato di essere stato violentato negli spogliatoi di una piscina a Perugia, trasformando un pomeriggio di svago in un incubo.

La denuncia e i primi soccorsi

L’episodio sarebbe avvenuto il 13 giugno, durante l’orario di apertura della struttura. Dopo essere uscito dagli spogliatoi in stato di shock, il ragazzo ha raccontato l’accaduto agli amici ed è stato assistito dal personale della piscina, che ha immediatamente dato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e una pattuglia della polizia, che ha avviato le indagini per identificare il presunto aggressore.

Le indagini e la ricerca del responsabile

Gli investigatori stanno esaminando le immagini del sistema di videosorveglianza della piscina, anche se queste non coprono gli spogliatoi e i bagni. Alcuni testimoni hanno riferito di aver notato una presenza sospetta nei locali della piscina già il giorno precedente agli abusi.Al momento, nel fascicolo dell’inchiesta non risulta ancora un sospettato, poiché le informazioni raccolte finora sono piuttosto generiche.

La reazione della comunità

Uno dei responsabili della piscina ha espresso sgomento per l’accaduto: "Non potevamo immaginare qualcosa di simile. Siamo senza parole. Siamo vicini al ragazzo e speriamo che possa superare questo momento difficile".

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.