1 min letti
Trovato morto davanti casa della madre dopo una discussione

11:48-26/06/25 Un uomo di 40 anni, identificato come Tony Altilia, è stato trovato morto nella tarda serata del 25 giugno 2025 nel cortile dell’abitazione della madre in via Moncisterna, ad Arpino, in provincia di Frosinone. Il corpo giaceva in una pozza di sangue e le circostanze del decesso sono ancora avvolte nel mistero.

Ricostruzione dei fatti

Secondo le prime indagini, l’uomo — che non risiedeva nel comune e aveva rapporti tesi con la famiglia — si sarebbe presentato a casa della madre approfittando dell’assenza del fratello. In casa erano presenti la madre, la cognata e il nipote sedicenne. Dopo aver bussato alla porta, avrebbe avuto un confronto con la madre, degenerato in una discussione accesa.Poco dopo le 23 è stata effettuata una chiamata al 112. I carabinieri, giunti sul posto, hanno trovato il corpo senza vita nel cortile. Non si esclude alcuna ipotesi: malore improvviso, caduta accidentale con trauma cranico, o lite degenerata in violenza.

Indagini in corso

La Procura di Cassino ha disposto l’autopsia per chiarire le cause della morte. I carabinieri hanno ascoltato i racconti della madre, della cognata e del nipote, al quale è stato sequestrato il cellulare per analizzare eventuali messaggi o chiamate rilevanti. La zona è stata isolata fino all’alba per consentire i rilievi della Scientifica.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.