1 min letti
Tragica uscita di strada in auto: 29enne muore sul colpo, ferito l'amico

18:08-22/06/25 Un tragico incidente si è verificato nella tarda serata del 21 giugno 2025 alle porte di Gragnano Trebbiense, in provincia di Piacenza. Una Volkswagen Tiguan, con a bordo due amici, è uscita di strada mentre percorreva il tratto tra Casaliggio e Gragnano, probabilmente a causa della fitta pioggia che imperversava in quel momento.

A perdere la vita è stato un 29enne piacentino, seduto sul sedile del passeggero, morto sul colpo. Il conducente, un uomo di 34 anni, è stato trovato in stato di choc da alcuni residenti accorsi sul posto e trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Piacenza.Sul luogo dell’incidente sono intervenuti:

  • due ambulanze della Croce Rossa (da San Nicolò e Borgonovo),
  • l’automedica del 118,
  • i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del veicolo,
  • e i Carabinieri della Compagnia di Piacenza, che hanno effettuato i rilievi e sottoposto il conducente al test dell’etilometro.

L’auto è finita in un fossato a lato della carreggiata, e l’impatto è stato talmente violento da non lasciare scampo al giovane passeggero. L’incidente è avvenuto a poche ore di distanza da un altro sinistro mortale sulla via Emilia Pavese, segnalando una serata particolarmente drammatica per le strade piacentine.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.