12:43-08/06/25 A Ferrara, sono in corso le ricerche per Giorgia Campese, un'adolescente di 15 anni originaria di Barletta, che si è allontanata dalla comunità in cui era ospite il 6 giugno e non vi ha fatto ritorno.
A Ferrara, le autorità stanno cercando Giorgia Campese, una ragazza di 15 anni proveniente da Barletta, che ha lasciato la comunità in cui risiedeva il 6 giugno senza fare ritorno.
Dopo la denuncia presentata presso il Comando Stazione Carabinieri di corso Giovecca, è stato attivato il piano provinciale per le persone scomparse. Gli investigatori stanno raccogliendo informazioni e verificando eventuali segnalazioni per ricostruire gli ultimi movimenti della giovane.
Giorgia aveva già lasciato la comunità in passato, ma era stata ritrovata dopo alcuni giorni. Questo precedente ha portato gli inquirenti a considerare diverse possibilità, tra cui un allontanamento volontario.
Le forze dell’ordine invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente i Carabinieri di Ferrara, nella speranza di rintracciare la ragazza al più presto e garantirne la sicurezza.