1 min letti
Schianto tremendo ai Tre Olmi: auto sfonda il muretto di una casa, feriti due giovani

Schianto tremendo ai Tre Olmi: auto sfonda il muretto di una casa, feriti due giovani

11:52-02/07/25 Modena (MO) – Serata di terrore a Tre Olmi, dove un violento incidente ha scosso la tranquillità del quartiere. Poco prima delle 21 di lunedì 30 giugno, una BMW Serie 1 grigia con a bordo due giovani è finita fuori controllo lungo strada Barchetta, schiantandosi contro il muretto di recinzione di un’abitazione al civico 405.


🚨 La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto procedeva in direzione tangenziale quando, per cause ancora da accertare, ha perso aderenza e si è abbattuta contro il muro esterno della casa. L’impatto è stato talmente violento da distruggere completamente la vettura e abbattere parte della recinzione. Il boato ha allarmato i residenti, che sono accorsi in strada temendo il peggio.


🚑 I soccorsi e le condizioni dei feriti

Sul posto sono intervenuti tempestivamente vigili del fuoco, automedica e due ambulanze. I due ragazzi, di 22 e 25 anni, sono stati estratti dalle lamiere e stabilizzati dai sanitari. Il più giovane è stato ricoverato in Terapia Intensiva all’ospedale di Baggiovara, in condizioni gravi e con prognosi riservata. L’altro giovane ha riportato ferite meno serie ma è comunque sotto osservazione.


🔍 Indagini e sicurezza

Le autorità stanno indagando per chiarire le cause dell’incidente. Non si esclude l’alta velocità o una distrazione alla guida. Il tratto di strada è stato messo in sicurezza e transennato per consentire i rilievi tecnici.


Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.