15:50:06/07/25 OSTIA (RM) – Un violento incidente ha sconvolto la serata di sabato 5 luglio lungo via di Castelfusano, nel quadrante sud della Capitale. A perdere la vita è stato Daniele Coldel, 42 anni, residente all’Infernetto e impiegato nei servizi aeroportuali presso lo scalo di Fiumicino.
Secondo le prime ricostruzioni, Coldel era alla guida della sua Fiat Panda rossa quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo, andando a sbattere violentemente contro uno dei pini secolari che costeggiano la strada. L’auto si è ribaltata e si è accartocciata su sé stessa, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere.L’incidente è avvenuto intorno alle 20:40, in un tratto dove la strada curva leggermente e spesso si formano code in prossimità del semaforo che collega via di Castelfusano al ponte sul canale dei Pescatori.
Gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni per effettuare i rilievi. Tra le ipotesi al vaglio, si considera un possibile sorpasso azzardato o una velocità eccessiva, aggravata dalle condizioni dell’asfalto, deformato dalle radici degli alberi.
La notizia ha suscitato sgomento sui social, dove testimoni parlano di un impatto “scioccante”. Coldel era molto conosciuto nella zona, e la sua morte ha lasciato un vuoto nella comunità dell’Infernetto e tra i colleghi dell’aeroporto.