1 min letti
Nelle Marche, un turista di 32 anni originario di Modena è stato rapinato..

11:32-08/06/25  A Porto San Giorgio, nelle Marche, un turista di 32 anni originario di Modena è stato picchiato e rapinato sulla spiaggia poco dopo la mezzanotte.

La dinamica dell'aggressione

Dopo aver cenato con alcuni amici, il giovane si era recato in spiaggia per ammirare il mare e le stelle. È stato improvvisamente accerchiato da tre giovani, che lo hanno picchiato, seviziato con un coltello e rapinato. Gli aggressori gli hanno sottratto 200 euro in contanti, carte di credito e il telefonino.Dopo l'aggressione, il turista ha perso i sensi e si è risvegliato solo al pronto soccorso, dove è stato ricoverato in stato confusionale con ferite alla testa e tagli alle gambe. Il giorno seguente è stato dimesso, ma ancora sotto shock ha deciso di ripartire immediatamente per Modena.

Indagini e reazioni

Gli amici del giovane, non trovandolo più, hanno iniziato a cercarlo lungo la spiaggia e hanno rinvenuto il suo telefonino abbandonato vicino al centro. Preoccupati, si sono recati in ospedale, dove lo hanno trovato ferito e disorientato.La titolare della struttura ricettiva dove alloggiava il turista ha espresso dolore e indignazione, chiedendo maggiore sorveglianza e un sussulto collettivo di coscienza per garantire la sicurezza della comunità.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.