1 min letti
Giovane di Avezzano ucciso nel Lodigiano: colpito da un colpo d’arma da fuoco

09:20-29/06/25 


📰 Giovane di Avezzano ucciso nel Lodigiano: colpito da un colpo d’arma da fuoco

Lodi, 28 giugno 2025 – È stato ritrovato in un campo agricolo nei pressi dell’Autostrada del Sole (A1), all’altezza di Pieve Fissiraga, il corpo senza vita di un giovane di 21 anni, identificato come Mohamed Kaoukeb Raji, di origine marocchina e residente ad Avezzano (L’Aquila).Secondo quanto emerso dalle prime indagini:

  • Il ragazzo è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco al torace, probabilmente a distanza ravvicinata.
  • L’allarme è stato lanciato dalla madre, che ha ricevuto una telefonata da due amici del figlio. I tre si sono recati insieme sul luogo del ritrovamento.
  • Le testimonianze dei due amici sono ora al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di chiarire il loro ruolo e la dinamica dell’accaduto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto scientifico di Lodi, che hanno effettuato i rilievi tecnici. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Lodi, che non esclude alcuna pista, compresa quella di un regolamento di conti legato a traffici illeciti nella zona.L’autopsia ha confermato che la causa della morte è stata un colpo d’arma da fuoco al torace, senza segni evidenti di colluttazione.




Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.