1 min letti
Donna di 55 anni investita e uccisa da un'auto, caccia al pirata

13:51-11/06/25  Una donna di 55 anni è stata investita e uccisa questa mattina a Riccione, in viale Settembrini, da un'auto pirata che non si è fermata dopo l'impatto.

La dinamica dell'incidente

L'incidente è avvenuto intorno alle 9:00, all'incrocio tra via Galliano e via Settembrini. La vittima, residente nelle vicinanze, stava attraversando la strada quando è stata travolta da un veicolo che non ha rallentato e si è allontanato senza prestare soccorso.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Riccione, coadiuvati dal nucleo investigativo di Rimini, che stanno esaminando le tracce di pneumatici sull'asfalto. Non ci sarebbero testimoni oculari, e le autorità stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sicurezza per identificare il conducente. Dai primi accertamenti, non vi sarebbero segni di frenata, il che fa ipotizzare che l'investitore potrebbe non essersi accorto dell'impatto.

La caccia al pirata della strada

Le forze dell'ordine stanno cercando di raccogliere testimonianze e indizi per rintracciare il responsabile. L'episodio ha riacceso il dibattito sulla sicurezza stradale e sulle conseguenze delle fughe dopo incidenti.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.