15:23-03/06/25 Un grave incidente si è verificato nella mattinata del 3 giugno 2025 a Marrara, frazione di Ferrara, dove un giovane minorenne è rimasto ferito dopo uno scontro frontale tra il suo motorino e un furgone.
L'impatto è avvenuto intorno alle 9:30 in via del Primaro. Secondo le prime ricostruzioni, il furgone potrebbe aver effettuato una manovra per uscire da un'area privata, senza accorgersi dell'arrivo del ciclomotore, causando lo scontro.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, insieme alla Polizia Locale e ai Vigili del Fuoco. Vista la gravità dell'incidente, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso, decollato da Bologna, per il trasporto rapido del giovane in ospedale.
Dopo le prime cure sul posto, il ragazzo è stato trasferito in una struttura sanitaria. Fortunatamente, le sue condizioni, inizialmente apparse serie, sarebbero meno gravi del previsto.Le forze dell’ordine stanno ora procedendo con gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.
grazie a Ferrara Today