1 min letti
Accoltellamento al Gran Reno: 30enne ferito gravemente, aggressore in fuga

14:40-15/07/25 CASALECCHIO DI RENO (BO) Paura e sgomento nella mattinata di lunedì 15 luglio 2025 al centro commerciale Shopville Gran Reno, dove un uomo di 30 anni, di origine albanese, è stato accoltellato alle spalle nel parcheggio da un individuo al momento irreperibile.

🔪 L’aggressione

Erano da poco passate le 10:30 quando il giovane, che stava passeggiando nel parcheggio, è stato colpito con due fendenti, uno alla schiena e uno al collo, da un uomo che si è poi dato alla fuga. La vittima si è accasciata al suolo in una pozza di sangue, sotto gli occhi di alcuni passanti che hanno immediatamente dato l’allarme.

🚑 Soccorsi e condizioni

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica. Il 30enne è stato stabilizzato e trasportato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è tuttora ricoverato. Secondo fonti ospedaliere, non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata.

🕵️‍♂️ Indagini in corso

I Carabinieri della Compagnia di Borgo Panigale stanno visionando le telecamere di sorveglianza della zona per identificare l’aggressore. Al momento non è stata ritrovata l’arma utilizzata e non è chiaro il movente. Le ipotesi al vaglio sono due: tentata rapina o aggressione per motivi passionali o di gelosia.


📍 Il centro commerciale Gran Reno, già teatro di episodi violenti in passato, torna sotto i riflettori per un fatto di sangue che ha scosso residenti e commercianti. Le autorità locali intensificano i controlli per garantire maggiore sicurezza nell’area.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.