1 min letti
21 May
21May

Il caso dell’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007, continua a far discutere con nuovi sviluppi nelle indagini. Recentemente, gli investigatori hanno analizzato alcuni appunti manoscritti di Andrea Sempio, nei quali l’indagato avrebbe scritto frasi inquietanti come: "Ho fatto cose brutte e inimmaginabili".

L’impronta e la nuova perizia

Un altro elemento chiave emerso dalle indagini è il confronto tra l’impronta palmare trovata vicino al corpo di Chiara Poggi e quella di Sempio. Secondo la Procura di Pavia, la corrispondenza è stata confermata per 15 punti di contatto, grazie a nuove tecnologie di analisi.

La difesa di Sempio

Gli avvocati di Sempio sostengono che l’impronta potrebbe non essere legata al delitto, poiché l’indagato frequentava abitualmente la casa della vittima, inclusi la taverna e le scale dove è stata repertata la traccia.

Nuove testimonianze

Una testimone ha dichiarato che Stefania Cappa, cugina di Chiara, avrebbe provato invidia nei confronti della vittima e avrebbe espresso commenti negativi su di lei.Le indagini proseguono per chiarire il ruolo di Sempio nel caso e verificare se gli elementi raccolti possano portare a nuovi sviluppi giudiziari.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.