Un macabro ritrovamento ha sconvolto la città di Legnano, dove una donna di 35 anni, di origine romena, è stata trovata senza vita nella sua abitazione con un coltello conficcato nella schiena.
L’allarme è stato lanciato da una vicina di casa, insospettita dalla porta dell’appartamento lasciata aperta. Entrando, ha fatto la tragica scoperta e ha immediatamente chiamato i soccorsi. I sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.
Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Gli esperti della scientifica stanno effettuando rilievi per raccogliere prove utili a identificare il responsabile.Secondo le prime informazioni, l’omicidio potrebbe essere avvenuto diverse ore prima del ritrovamento. L’assassino, al momento, sarebbe in fuga, e gli investigatori stanno cercando di ricostruire i suoi movimenti attraverso testimonianze e immagini delle telecamere di sorveglianza.
L’episodio ha suscitato sgomento e paura tra i residenti di Legnano. La vittima, identificata come Vasilica Ponticu, era nata in Romania e viveva da tempo in Italia.Le autorità stanno valutando diverse piste, tra cui quella di un possibile omicidio premeditato. Non si esclude che la donna possa aver conosciuto il suo aggressore, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.
Gli investigatori stanno lavorando senza sosta per raccogliere elementi che possano portare all’arresto del colpevole. La comunità attende con apprensione ulteriori aggiornamenti su un caso che ha scosso profondamente la città 😞