1 min letti
24 May
24May

Un giovane di 27 anni è morto a Roma dopo aver accusato un malore in seguito a un festino in cui avrebbe assunto droga e alcol.

La dinamica dell'accaduto

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo, di origine georgiana, ha partecipato a una festa nella zona di Furio Camillo. Dopo aver fatto uso di cocaina ed eroina, ha accusato un grave malore ed è stato abbandonato in strada da alcuni connazionali.

L'intervento dei soccorsi

I coinquilini, vedendo le condizioni critiche del giovane, sono scesi in strada per chiedere aiuto. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118, che lo ha trasportato all'ospedale San Giovanni in codice rosso. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il ragazzo è deceduto poco dopo.

Le indagini in corso

La polizia sta indagando sulla vicenda per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabilità. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di omicidio colposo contro ignoti, e la pm Alessandra D'Amore ha disposto l'autopsia.Un episodio drammatico che riaccende il dibattito sui rischi legati all'uso di sostanze stupefacenti e sulla necessità di maggiore prevenzione.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.