10:35-07/07/25 RAPALLO (GE) – Una vacanza si è trasformata in tragedia nel pomeriggio di domenica 6 luglio, quando una turista di circa 50 anni è morta dopo essere caduta dalla finestra della stanza d’albergo che condivideva con il marito presso l’Excelsior Imperial Palace.
L’incidente è avvenuto intorno alle 16:40. La donna è precipitata da un piano alto dell’hotel, morendo sul colpo. I responsabili della struttura hanno immediatamente allertato il 118, ma i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono intervenuti:
La stanza è stata posta sotto sequestro, mentre la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli investigatori stanno ricostruendo le ultime ore di vita della vittima, senza escludere alcuna ipotesi: incidente, suicidio o coinvolgimento di terzi.
Secondo una prima ricostruzione, la donna soffriva da tempo di problemi psichici e assumeva farmaci antidepressivi, circostanza che potrebbe aver avuto un ruolo nella tragedia. Il marito, presente nella stanza al momento della caduta, è stato colto da forte stato di shock.