1 min letti
Tragedia a San Martino di Lupari: centauro si schianta contro un trattore, muore mentre va al lavoro

Tragedia a San Martino di Lupari: centauro si schianta contro un trattore, muore mentre va al lavoro

12:52-02/07/25  San Martino di Lupari (PD) – Un grave incidente stradale ha sconvolto la mattinata di martedì 2 luglio in via Cadorna, dove un uomo di 45 anni, residente a Campo San Martino, ha perso la vita in sella alla sua moto mentre si recava al lavoro.

🚨 La dinamica dello schianto

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale, il motociclista stava procedendo lungo la provinciale 39 in direzione nord, quando ha affrontato una curva verso sinistra. In quel momento, per cause ancora da accertare, avrebbe invaso la corsia opposta, impattando violentemente contro un trattore con rimorchio che sopraggiungeva.L’urto è stato devastante: la moto ha colpito la ruota anteriore destra del mezzo agricolo, e il centauro è stato sbalzato a terra, battendo la testa contro il cordolo della pista ciclabile. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, tra cui vigili del fuoco, Suem 118 e l’elisoccorso, per lui non c’è stato nulla da fare.

🕊️ Cordoglio e reazioni

Sul luogo dell’incidente è giunto anche il sindaco di San Martino di Lupari, Nivo Fior, che ha espresso il cordoglio dell’intera amministrazione comunale alla famiglia della vittima. La comunità è sotto shock per la perdita improvvisa di un uomo descritto come riservato e laborioso.

🚧 Viabilità e rilievi

La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, per consentire i rilievi tecnici e la rimozione dei mezzi coinvolti. Il pubblico ministero di turno ha autorizzato il trasferimento della salma, mentre proseguono le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.



Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.