1 min letti
Sequestrati 70 chili di droga a Reggio Emilia, tre arresti

19:20-14/06/25  Le forze dell'ordine hanno sequestrato oltre 70 chili di droga a Reggio Emilia, arrestando tre cittadini marocchini di 24, 31 e 35 anni. L'operazione, condotta dalle squadre mobili delle questure di Reggio Emilia e Modena, con il supporto della Polizia Stradale di Modena Nord, ha smantellato un'importante rete di spaccio attiva tra le due città.

Dinamica dell'operazione

Gli agenti tenevano d'occhio i sospettati da tempo e hanno fatto irruzione in un appartamento ritenuto la base logistica dello stoccaggio della droga. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti 66,72 chili di hashish, 687 grammi di cocaina e 508 grammi di marijuana.

Tentativo di fuga e armi clandestine

Uno degli arrestati, il 35enne, ha tentato di scappare lanciandosi da una finestra e cercando rifugio nei campi circostanti, ma è stato bloccato dagli agenti. Oltre alla droga, è stata trovata anche una pistola semiautomatica calibro 22 con matricola abrasa, motivo per cui i tre sono stati denunciati anche per detenzione di armi clandestine.

Conseguenze legali

I tre arrestati si trovano attualmente in carcere a Reggio Emilia, a disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa di ulteriori sviluppi.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.