1 min letti
Ragazzo di 16 anni è stato accoltellato al petto a Vicenza, è gravissimo

12:25-08/06/25  Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato al torace nella tarda serata di ieri a Vicenza, in via Cattaneo, una zona vicino al centro storico. Attualmente è ricoverato in terapia intensiva pediatrica in condizioni gravissime.

Dinamica dell'aggressione

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato colpito da un altro ragazzo, forse un suo coetaneo, per motivi ancora da chiarire. Gli inquirenti stanno valutando diverse ipotesi, tra cui una tentata rapina finita nel sangue, ma non si escludono altre piste.L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti, che hanno visto il ragazzo ferito e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivata un'ambulanza del Suem 118, che ha prestato le prime cure prima di trasportarlo d'urgenza all'ospedale San Bortolo.

Indagini in corso

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire l'accaduto e stanno analizzando le telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Il giovane ferito, residente a Vicenza, non sta collaborando con gli investigatori, il che sta rallentando le operazioni di identificazione dell'aggressore.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.