1 min letti
Incidente a Rimini, incidente in scooter muore poco dopo in ospedale.

Rimini, scooterista 48enne si schianta da solo e muore in ospedale: tragedia in via XXIII Settembre

17:20 Rimini, 1 luglio 2025 – Un uomo di 48 anni, residente a Rimini, ha perso la vita nella notte tra lunedì e martedì in un incidente autonomo avvenuto in via XXIII Settembre 1845, nella zona delle Celle. Il sinistro si è verificato intorno alle 00:20, mentre la vittima era alla guida del proprio scooter Kymco, procedendo dal centro città in direzione della Fiera.


La dinamica: nessun altro veicolo coinvolto

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale di Rimini, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. Lo scooter ha sbandato verso la parte centrale della carreggiata, provocando una caduta rovinosa sull’asfalto. Non risultano coinvolti altri veicoli o persone.


I soccorsi e il decesso

I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente e hanno trasportato il 48enne in codice di massima gravità all’ospedale Infermi di Rimini, dove è purtroppo deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi lesioni riportate.


Indagini in corso

Gli agenti stanno ora analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Non si esclude un malore improvviso o un problema tecnico al veicolo.


Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.