1 min letti
Morta l'hostess palermitana caduta dal balcone a Vienna, ascoltato il fidanzato

10:45-24/06/25 Una tragedia che ha scosso profondamente sia l’Italia che l’Austria: 

Aurora Maniscalco, hostess palermitana di 24 anni, è morta dopo essere precipitata dal terzo piano di un palazzo a Vienna nella notte tra sabato 21 e domenica 22 giugno. La giovane, residente nella capitale austriaca da tre anni e impiegata presso Lauda Air, è deceduta il 23 giugno in ospedale per le gravi ferite riportate.

Al momento della caduta si trovava in casa con il fidanzato, un 27enne anche lui palermitano e assistente di volo. La polizia austriaca ha aperto un’indagine e non esclude che possa non essersi trattato di un incidente

Il fidanzato è stato ascoltato dagli inquirenti come persona informata dei fatti. La famiglia di Aurora, accorsa subito a Vienna, ha espresso dubbi sulla dinamica dell’accaduto. 

Alcuni parenti hanno riferito che il fidanzato avrebbe fornito versioni contrastanti e che ci sarebbero stati accessi sospetti al cellulare della ragazza mentre era in coma.Le autorità stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza e i dati del telefono per chiarire cosa sia realmente successo. Una vicenda ancora avvolta nel mistero, che ha lasciato sgomenta un’intera comunità.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.