1 min letti
MODENA: Trovato cadavere di un giovane nel canale

Ritrovamento del corpo a Modena – Tutti i dettagli

Data e luogo:

12:01-21/06/25 La sera di venerdì 20 giugno 2025, un passante ha scoperto il corpo senza vita di un giovane uomo in un canale nel quartiere Torrazzi, lungo via Cavo Argine, alla periferia est di Modena.Condizioni del ritrovamento:

Il cadavere era parzialmente immerso nell’acqua, con il volto rivolto verso il basso e nascosto dalla vegetazione. Il passante ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti Polizia, Vigili del Fuoco e la Scientifica, che hanno isolato l’area e avviato i rilievi.Recupero del corpo:

Il recupero è stato complesso a causa della posizione del corpo e della fitta vegetazione. È stato necessario l’intervento di un’autoscala e dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco.Stato della vittima:

Il corpo presentava segni di decomposizione, suggerendo che la morte sia avvenuta diversi giorni prima del ritrovamento. Non sono stati resi noti segni evidenti di violenza, ma nessuna ipotesi è esclusa: si indaga su possibili cause accidentali, suicidio o atto violento.Indagini in corso:

La Procura di Modena ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini di videosorveglianza della zona. Il quartiere Torrazzi, dove si trova il canale, è una zona residenziale e industriale poco frequentata nelle ore serali.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.