1 min letti
Malore in mare, Giangiacomo Giorgio muore a 51 anni in compagnia delle figlie

13:40-11/06/25  Un tragico evento ha colpito il litorale di Riccione, dove Giangiacomo Giorgi, 51 anni, ha perso la vita a causa di un malore improvviso mentre faceva il bagno con le sue figlie nei pressi del Bagno 88.

La dinamica dell'incidente

Lunedì 9 giugno 2025, Giorgi si trovava in acqua con le sue figlie di 9 e 10 anni, quando ha improvvisamente perso conoscenza. Le bambine, spaventate, hanno iniziato a urlare, attirando l'attenzione del bagnino, che si è tuffato per soccorrerlo. Giorgi è stato riportato a riva, dove sono iniziate le manovre di rianimazione, ma nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori del 118, ogni tentativo di salvarlo si è rivelato vano.

Le cause del decesso

Secondo le prime ipotesi, Giorgi sarebbe stato colpito da un arresto cardiaco improvviso, ma sarà l'autopsia a chiarire le cause esatte. Non aveva mostrato segni di malessere nei giorni precedenti, rendendo la sua morte ancora più inaspettata.

L'impatto della tragedia

La spiaggia è piombata in un silenzio irreale, mentre i presenti cercavano di confortare le due bambine, rimaste sotto shock. La Capitaneria di Porto ha avviato le indagini per ricostruire l'accaduto.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.