1 min letti
Lite in cucina, morto accoltellato un aiuto cuoco, Alagie Sabally, 17enne

13:13-16/06/258  La tragedia in cucina della Masseria Adinolfi, a Sant'Angelo in Formis, frazione di Capua, in provincia di Caserta. Il giovane Alagie Sabally, 17enne di origine gambiana, era stato chiamato a lavorare come aiuto cuoco solo per quella giornata, ma la sua vita è stata spezzata da una lite degenerata in un omicidio a coltellate.

Secondo le prime ricostruzioni, la discussione è scoppiata nel tardo pomeriggio, mentre il personale della masseria era impegnato nella preparazione di un evento. 

Il litigio, inizialmente verbale, è rapidamente degenerato in una colluttazione violenta. Il giovane è stato colpito al petto con un coltello da cucina, riportando ferite mortali.Nel tentativo di sedare la lite, sono rimasti feriti anche un uomo e una donna, quest'ultima parente del proprietario della masseria. 

L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, mentre la donna ha riportato ferite più lievi.Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Capua, sotto il coordinamento della Procura di Santa Maria Capua Vetere

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto e verificare la regolarità contrattuale del giovane, che era ospite di un centro migranti.L'autore dell'omicidio, un collega della vittima, è stato identificato e sottoposto a fermo d’indiziato di delitto. La cucina della masseria è stata posta sotto sequestro per consentire gli accertamenti.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.