1 min letti
Lite col vicino di casa poi cade e sbatte la testa, morto 54enne

16:01-14/06/25  La tragedia è avvenuta a Soccher, frazione di Ponte nelle Alpi, in provincia di Belluno, nella notte tra il 13 e il 14 giugno. La vittima, Fabrizio Poncato, un uomo di 54 anni, è morta dopo aver battuto violentemente la testa a terra durante una lite con un vicino di casa.

Dinamica dell'evento

Secondo le prime ricostruzioni, il diverbio sarebbe nato da vecchie tensioni di vicinato. La discussione si è rapidamente trasformata in un alterco fisico, culminato nella caduta fatale di Poncato. Alcuni testimoni hanno riferito che l'uomo avrebbe sbattuto la testa contro un muretto di recinzione, morendo sul colpo.

Indagini in corso

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il magistrato di turno e il medico legale Antonello Cirnelli, che ha effettuato una prima ispezione sul corpo della vittima. Gli investigatori stanno cercando di chiarire se la caduta sia stata accidentale o provocata da una spinta. Il vicino coinvolto è stato condotto in caserma per essere interrogato.

Autopsia e sviluppi futuri

Nei prossimi giorni verrà eseguita l'autopsia per determinare con precisione le cause del decesso. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali prove per stabilire le responsabilità nella vicenda.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.