1 min letti
Incidente tra auto e bus di pendolari: Stefano Massimi muore a 19 anni

13:53-11/06/25  Un tragico incidente si è verificato questa mattina, 11 giugno 2025, in via Tuscolana a Grottaferrata (Roma). Stefano Massimi, un giovane di 19 anni, ha perso la vita dopo uno scontro frontale tra la sua Mini Cooper e un bus Cotral pieno di pendolari.

La dinamica dell'incidente

L'incidente è avvenuto intorno alle 7:30 del mattino. Il bus Cotral, della linea Anagnina-Colleferro, viaggiava in direzione Rocca Priora, mentre la Mini Cooper di Massimi procedeva verso Roma. Per cause ancora da accertare, l'auto ha invaso la corsia opposta, impattando frontalmente con il bus.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Frascati, i carabinieri e il personale del 118. Massimi è stato estratto dalle lamiere della sua auto, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Due passeggeri del bus sono rimasti feriti e sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso di Frascati e al Policlinico di Tor Vergata. L'autista del bus, un uomo di 50 anni, è stato medicato sul posto.

Indagini in corso

Le autorità stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Tra le ipotesi al vaglio ci sono un colpo di sonno, un malore improvviso o una distrazione alla guida, considerando che Massimi era neopatentato.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.