1 min letti
In carcere il 52enne Italiano accusato di tentato omicidio.

18:48-14/06/25 Un 52enne italiano è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato un 23enne macedone davanti a un bar di Lido Adriano, in provincia di Ravenna. La vittima, colpita più volte, è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Bufalini di Cesena.

Dinamica dell'aggressione

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio, quando una lite scoppiata all'interno del bar ha degenerato in una colluttazione. Dopo un apparente momento di calma, il 52enne ha estratto un coltello e ha colpito il giovane, provocandogli una grave ferita al polmone.

Possibile movente

Secondo gli inquirenti, il movente potrebbe essere legato a tensioni familiari. L'aggressore è il compagno della madre di una 19enne, fidanzata con la vittima. La relazione tra i due giovani avrebbe generato attriti che potrebbero aver portato all'attacco.

Indagini e conseguenze

Dopo l'aggressione, il 52enne si è dato alla fuga, ma si è poi costituito presso una caserma dei Carabinieri. Attualmente è detenuto con l'accusa di tentato omicidio, ma l'imputazione potrebbe aggravarsi nel caso in cui la vittima non sopravviva.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.