1 min letti
Gessica Vulpe, 15enne investita sulle strisce pedonali da una Volkswagen

10:44-08/06/25  Una tragedia ha colpito Tolentino, nelle Marche: Gessica Vulpe, una ragazza di 15 anni, è morta dopo essere stata investita da un furgone mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Concordia.

La dinamica dell'incidente

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio del 7 giugno, nei pressi del cinema Giometti. Gessica era appena scesa da uno scooter insieme a un amico sedicenne, quando entrambi sono stati travolti da un furgone Volkswagen guidato da un 40enne del posto. L'impatto è stato violentissimo: la ragazza è stata sbalzata a una decina di metri di distanza e purtroppo è morta sul colpo, nonostante i tentativi di rianimazione. Il suo amico è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona in condizioni gravi.

Indagini e reazioni

Le autorità stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, verificando la velocità del veicolo e le condizioni del conducente. Il sindaco di Tolentino, Mauro Sclavi, ha espresso il cordoglio della comunità e ha invitato i cittadini a osservare un minuto di silenzio.

Chi era Gessica Vulpe

Gessica era una giovane promessa della pallavolo, giocava nella Futura Volley Tolentino insieme alla sua sorella gemella. La sua squadra ha condiviso un messaggio commovente sui social, ricordandola come una ragazza talentuosa e amata.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.