1 min letti
Assalitori armati e incappucciati fanno irruzione al matrimonio e aprono il fuoco sugli invitati

14:30-22/06/25 Una tragedia sconvolgente ha colpito il piccolo comune di Goult, nel sud della Francia, dove un matrimonio si è trasformato in un incubo. Intorno alle 4:30 del mattino di domenica 22 giugno 2025, un gruppo di quattro uomini armati e incappucciati ha fatto irruzione alla festa nuziale e ha aperto il fuoco sugli invitati.

Le vittime

A perdere la vita sono stati la sposa e uno degli assalitori, quest’ultimo investito dall’auto degli sposi nel tentativo di fuga. Altri tre invitati, tra cui un bambino di 10 anni, sono rimasti gravemente feriti.

La dinamica

Secondo le prime ricostruzioni, gli aggressori sono arrivati a bordo di una Volkswagen Golf e hanno atteso che gli sposi si apprestassero a lasciare la festa. I colpi sono stati esplosi a bruciapelo, scatenando il panico tra gli invitati. Lo sposo, nel tentativo di fuggire, ha ingranato la retromarcia e ha investito uno degli aggressori.

Le indagini

Le autorità francesi sospettano un regolamento di conti come movente dell’attacco. Il marito della vittima sarebbe noto alle forze dell’ordine per reati legati al traffico di droga e associazione a delinquere, ma al momento nessuna pista è esclusa. Le ricerche degli altri assalitori sono in corso, con l’impiego di elicotteri, unità cinofile e decine di gendarmi.Un giorno di festa si è trasformato in una scena da far west, lasciando una comunità sotto shock. 

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.