1 min letti
Khaby Lame arrestato a Las Vegas per scadenza visto Stati Uniti

15:03-08/06/25  Khaby Lame, il celebre TikToker italo-senegalese, è stato arrestato a Las Vegas per aver superato i termini del suo visto negli Stati Uniti. Lame era entrato nel Paese il 30 aprile, ma ha violato le leggi sull'immigrazione, motivo per cui è stato fermato dalle autorità statunitensi.


Dinamica dell'arresto

Lame è stato trattenuto dall'Immigration and Customs Enforcement (ICE) e successivamente rilasciato, con l'obbligo di lasciare gli Stati Uniti entro il 6 giugno. Dopo l'espulsione, si ipotizza che si trovi attualmente in Canada, anche se non ci sono conferme ufficiali.


Origine della notizia

La notizia dell'arresto è stata inizialmente diffusa da Bo Loudon, un influencer conservatore vicino a Barron Trump, figlio dell'ex presidente americano. Loudon ha dichiarato di aver segnalato Lame come immigrato illegale, fornendo anche un presunto numero di identificazione per i detenuti dell'Internal Security Agency.


Reazioni e conseguenze

Lame non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sull'accaduto, ma ha continuato a pubblicare contenuti sui social senza fare riferimento all'arresto. La vicenda potrebbe precludergli la possibilità di tornare negli USA per un lungo periodo.

Dubbi e speculazioni

Alcuni utenti hanno messo in dubbio la veridicità della notizia, poiché Lame ha pubblicato diverse storie su Instagram dopo la presunta detenzione. Tuttavia, l'ICE ha confermato l'arresto e la successiva espulsione.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.