A Scorrano, i Carabinieri della compagnia di Maglie hanno arrestato un 26enne, Roberto Bandello, dopo una perquisizione domiciliare. Durante il controllo, sono stati rinvenuti circa 70 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 300 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.L'operazione è stata parte di un'attività di controllo del territorio mirata a contrastare il traffico di droga. Su disposizione della Procura della Repubblica di Lecce, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.
Sottoposto a un controllo e scoperto con la cocaina: finisce in manette un 26enne. Si tratta di Roberto Bandello, un ragazzo doriginario di Sogliano Cavour, fermato dai carabinieri nella giornata di ieri. Tutto è cominciato in mattinata, quando i militari della Sezione operativa della compagnia di Maglie hanno perquisito l’abitazione dell’indagato, al momento privo di una occupazione professionale. All’interno, sono spuntati circa 70 grammi di cocaina, finiti sotto sequestro assieme a un bilancino per confezionare le dosi, ad altro materiale e a una somma di circa 300 euro, ritenuta dal personale dell’Arma il possibile incasso della presunta attività di vendita dello stupefacente.
Al termine del controllo, il 26enne è stato accusato di detenzione di droga finalizzata all’attività di spaccio. Su disposizione della Procura della Repubblica di Lecce, sentita la pubblica ministera di turno, è stato ristretto ai domiciliari nella sua stessa residenza.