1 min letti
Trovata morta in casa: è mistero. Il compagno interrogato dai carabinieri

Il mistero avvolge la tragica morte di Daniela Coman, una donna di 48 anni, trovata senza vita nella sua abitazione a Correggio, in provincia di Reggio Emilia. Il suo compagno è stato interrogato dai carabinieri, mentre gli investigatori cercano di chiarire le cause del decesso.
Le indagini in corso
Secondo le prime informazioni, sul corpo della vittima non sono stati trovati segni evidenti di violenza, ma gli inquirenti vogliono approfondire la situazione. La scoperta del cadavere è avvenuta grazie alla segnalazione dell’ex compagno, che aveva denunciato la scomparsa della donna due giorni prima.
Le testimonianze e i sospetti
I vicini di casa hanno riferito di frequenti liti tra la vittima e il suo attuale compagno, alimentando dubbi sulla dinamica della tragedia. L’uomo, che non era presente in casa al momento dell’intervento delle forze dell’ordine, è stato rintracciato successivamente e interrogato come persona informata dei fatti.
Autopsia e sviluppi futuri
La magistratura ha disposto l’autopsia per chiarire le cause della morte e verificare se ci siano elementi che possano indirizzare le indagini verso un’ipotesi di omicidio o di malore improvviso. Nel frattempo, l’abitazione è stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti.
La comunità di Correggio è sotto shock per questa tragedia, mentre gli investigatori continuano a raccogliere elementi per fare luce su quanto accaduto.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.